Attualità

"Avvallamento pericoloso", si sistema la strada

Lavori in via Gronchi per risanare un tratto di asfalto. Intervento in notturna per non incidere sui flussi di traffico

Foto di repertorio

Lavori in via Gronchi per risanare un tratto di asfalto. Si stratta della grande strada di scorrimento che nella zona di Ospedaletto collega la via Emilia al Ponte delle Bocchette. L'intervento sarà realizzato nella notte tra venerdì 9 e sabato 10 Aprile.

Durante i lavori, all’altezza della rotatoria Caduti di Tienanmen, nella corsia in direzione Pisa, dalle 22 di venerdì alle 6 di sabato mattina, sarà istituita la chiusura al traffico veicolare, per circa 30 metri. L'intervento, spiega il Comune, consisterà nel risanamento di un tratto di asfalto "In cui negli anni si è creato un pericoloso avvallamento al centro della carreggiata".

L’amministrazione comunale, in accordo con Pisamo, ha disposto l’esecuzione dei lavori in notturna, in modo da non incidere sui flussi di traffico in entrata a Pisa. In occasione della stessa chiusura notturna, verranno effettuati anche piccoli ripristini dell’asfalto in via San Pio da Pietralcina, dove è stato da poco concluso il cantiere del nuovo marciapiede.