Sport

Bando per gli impianti sportivi alla Fontina

Lo ha pubblicato la Provincia di Pisa, per partecipare c'è tempo fino a settembre. Gli impianti ricadono sui territori di Pisa e San Giuliano Terme

Gli impianti sportivi "La Fontina"

La Provincia di Pisa ha pubblicato un bando per dare in affidamento gli impianti sportivi denominati “La Fontina", che ricadono in parte sul territorio comunale di Pisa e in parte su quello di San Giuliano Terme, tra via di Pratale e via Carducci.

La struttura, che necessita di lavori, conta su vari edifici, con uffici e spogliatoi, e campi per calcio a 5, calcio, tennis e atletica. Per fare domanda gli interessati hanno tempo fino alle 12 del 10 settembre.

Alla gara sono ammesse "le Associazioni e Società Sportive dilettantistiche che risultino affiliate alle Federazioni Sportive e/o Enti di Promozione Sportiva e/o Discipline sportive associate", in forma singola o associata.

La concessione non potrà avere una durata superiore ai venti anni, il canone minimo annuale non potrà essere inferiore a 35mila euro e il gestore dovrà impegnarsi a recuperare la struttura.