Lavoro

Il bar festeggia 60 anni e si rinnova

Uno dei locali storici nel cuore della città, sotto i portici di piazza Garibaldi, riparte di slancio con un completo restyling

Massimo Cerri (al centro) con i rappresentanti di Confesercenti

Festeggiare i 60 anni di attività con un completo restyling del proprio locale. Ecco come Massimo Cerri ha preso la decisione di rendere ancor più speciale questo traguardo del Bar Centro in piazza Garibaldi. Uno dei pubblici esercizi più longevi del centro storico di Pisa, essendo stato aperto nel 1962, proprio sotto i loggiati di Borgo Stretto. 

“Abbiamo deciso di festeggiare i nostri 60 anni con un intervento importante al locale - ha spiegato Cerri -; dall’abbattimento delle barriere architettoniche, alla realizzazione di un servizio igienico per diversamente abili, ma soprattutto un investimento importante sugli arredi con un bellissimo pavimento a lastroni neri, il banco e il retrobanco in marmo, nuove vetrine e corpi illuminanti che danno un tono moderno e rinnovato al bar, che mantiene comunque il fascino della sua storicità”.

Al brindisi era presente Confesercenti Toscana Nord, di cui il Bar Centro è socio e Massimo Cerri alla presidenza Fiepet Pisa, rappresentata dal presidente area pisana Luigi Micheletti e dal responsabile Simone Romoli

“Siamo voluti essere presenti a questo giornata davvero importante – ha detto Micheletti – per portare il nostro saluto e le congratulazioni al Bar Centro. Massimo Cerri ha voluto festeggiare i 60 anni di attività con un restyling davvero importante e di alto livello. Lo fa in un periodo ancora di grande incertezza, purtroppo, ma con l’ottimismo e l’entusiasmo che lo ha sempre contraddistinto. Un ringraziamento alla nostra consulente dei servizi di Ambiente Igiene e Sicurezza Serena Corti che lo ha seguito in questa riapertura”.