Attualità

Bar Salvini, c'è il bando

Aperto l'avviso pubblico per la concessione dell’area sul viale delle Piagge. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 23 Settembre

E' online il bando per la concessione dell’area dove sorge l'ex bar Salvini, sul viale delle Piagge. L'avviso, si legge in una nota del Comune, è stato pubblicato ieri sul sito dell'ente.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per le 12,30 del prossimo 23 Settembre.

L’area, di proprietà prevalentemente del Demanio Idrico e in misura minore del Comune di Pisa, sarà assegnata per nove anni per la realizzazione di attività di natura commerciale di somministrazione di alimenti e bevande. La durata della concessione è stata determinata in base alle norme previste dal regolamento demaniale.

Il contraente sarà individuato in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Il canone a base d’asta è stabilito annualmente in 13.206,69 euro e, a seguito dell’aggiudicazione, sarà annualmente aggiornato in misura corrispondente alla variazione accertata dall'Istat dell'indice dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati. Le offerte presentate saranno valutate da una Commissione di gara nominata dopo la scadenza del termine per la presentazione delle domande e composta da funzionari del Comune di Pisa e della Regione Toscana.