Attualità

Benedetti confermato presidente per la 50&Più

L'associazione sindacale di Confcommercio dedicata agli over 50 ha dato nuovamente fiducia allo storico commerciante pisano: ecco il nuovo consiglio

Benedetti (al centro) insieme al nuovo consiglio direttivo

Franco Benedetti, storico commerciante pisano classe 1947 è stato confermato all'unanimità presidente provinciale di 50&Più Enasco Confcommercio Pisa, la rappresentanza sindacale di ultracinquantenni che opera per la rappresentanza e la tutela degli iscritti anziani.

In carica dal 2014, Benedetti sarà supportato dal nuovo consiglio direttivo, composto dal vicepresidente vicario Santa Ficeli, dai vicepresidenti Marina Pansera e Mauro Billi, dal referente Turismo Luigi Zucchelli, dal referente Comunicazione Roberto Sonnini e dal referente Area Associativa e Convenzioni Antonio Farnesi.

"Ringrazio tutti i consiglieri che hanno riposto in me la loro fiducia e per aver creduto nell'impegno che porto avanti da anni - ha commentato Benedetti - un risultato che è il frutto di un grande lavoro di squadra che proverò a svolgere nel migliore dei modi. Abbiamo già iniziato a programmare le attività per il prossimo anno, a partire da appuntamenti ed eventi in ambito turistico e culturale, considerando che nei primi tre mesi del 2024 sono già stati organizzati dieci iniziative".

"Una conferma dell'ottimo lavoro svolto in questi anni da Franco Benedetti - ha concluso il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa, Federico Pieragnoli - al quale rivolgiamo i nostri migliori auguri per un nuovo mandato altrettanto ricco di soddisfazioni".