Pisa Sporting Club

Beruatto, "Speravo in un compleanno diverso"

Il terzino commenta la gara insieme a Nicholas Bonfanti, "ora testa al Sassuolo per il match di Santo Stefano, la prepareremo al meglio"

Dopo la sconfitta contro il Modena Pietro Beruatto e Nicholas Bonfanti hanno commentato la prestazione della squadra nella sala stampa dello stadio emiliano. 

La delusione è palpabile nelle parole di Pietro Beruatto, che non ha nascosto il rammarico per non aver potuto festeggiare al meglio una giornata speciale: "Sicuramente mi aspettavo di festeggiare un compleanno diverso. Ci aspettavamo di affrontare una squadra ostica, ma non abbiamo neanche il tempo di pensare a questa sconfitta perché tra pochi giorni avremo uno stadio pieno e una super partita contro il Sassuolo. Perciò dovremo dare il massimo e reagire subito a questo risultato."

Nonostante l'amarezza, Beruatto ha analizzato con lucidità la gara, sottolineando la difficoltà di giocare in un contesto così combattuto: "Potevamo fare qualcosa in più in questo campo difficile. La gara è diventata uomo contro uomo e anche un po' sporca, peccato non essere riusciti a pareggiare alla fine. Non abbiamo avuto tantissime occasioni, ma sapevamo che sarebbe stata una gara sporca. Dovevamo portare punti a casa e non ci siamo riusciti."

Guardando al futuro, il giocatore ha poi mostrato una grande determinazione e apprezzamento per i compagni di squadra: "Sulla sinistra c'è concorrenza e va bene così. Sono contento anche per Angori che sta facendo molto bene. Io mi faccio trovare pronto al momento giusto."

Nicholas Bonfanti, al suo ritorno da ex a Modena, ha espresso sentimenti misti, alternando delusione e voglia di riscatto: "Sognavo un ritorno diverso a Modena, ma ora bisogna tornare subito a Pisa per preparare la gara di giovedì. Siamo già proiettati verso il big match col Sassuolo di Santo Stefano."

Il giovane attaccante ha preferito non soffermarsi troppo sulla prestazione contro il Modena, concentrandosi invece sull'importanza di guardare avanti: "Non mi voglio soffermare molto sulla gara di stasera, voglio pensare già alla prossima. Incontreremo la prima in classifica, però sicuramente la prepareremo al meglio."