Prosegue l’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti nelle aree sensibili della città da parte dei Carabinieri della Compagnia di Pisa. Oggi, nel pomeriggio di Martedì 20 Gennaio i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato un uomo straniero di 31 anni per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
L’intervento è scattato nel corso di un ordinario servizio di controllo del territorio. I Carabinieri della Sezione Operativa hanno intercettato l’uomo subito dopo la cessione di una dose a un acquirente. A quel punto è scattata la perquisizione, estesa anche all’abitazione in uso al soggetto.
All’interno dell’appartamento i militari hanno rinvenuto due panetti di hashish per un peso complessivo di 106 grammi, due involucri di cocaina per un totale di 47 grammi, oltre a materiale per il confezionamento delle dosi. Sequestrata anche la somma di 2.705 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro e preso in carico in attesa del versamento all’ufficio corpi di reato.