Cronaca

Blocca e molesta due donne

Due fatti, avvenuti di notte e a pochi giorni di distanza. L'autore, un 25enne, è stato denunciato dai Carabinieri dopo le indagini

Un 25enne è stato denunciato per violenza sessuale. I Carabinieri hanno ricostruito che il giovane aveva bloccato, molestato e palpeggiato due donne, di notte e a pochi giorni di distanza, in due distinti episodi, avvenuti, uno nei pressi dell'abitazione di una ragazza e l'altro in zona aeroporto.

 "Le donne venivano dapprima bloccate dal soggetto e poi sottoposte alle molestie", hanno spiegato i Carabinieri, invitando ancora una volta a denunciare subito episodi del genere.

Più nel dettaglio, i Carabinieri della Stazione di Pisa, al termine di una ricostruzione dei fatti, hanno raccolto elementi a carico dell’uomo, accusato di aver palpeggiato due giovani donne.

La persona denunciata, un giovane turco, è la stessa già arrestata dalla Polizia nei giorni scorsi per episodi analoghi ( vedi articolo correlato ) e, per arrivare alla sua identificazione sono state importanti le immagini fornite dalla videosorveglianza e le testimonianze delle donne stesse.

"Si ribadisce - hanno spiegato i Carabinieri - la pronta disponibilità al servizio delle vittime, l'Arma può contare su personale scrupolosamente formato in materia e particolarmente sensibile alla problematica della violenza sulla persona.

Il messaggio è e deve essere chiaro: rivolgersi sempre ai Carabinieri, quando ci si sente aggrediti senza perdere tempo, occorre denunciare e collaborare con l'Arma".