Nuovo successo per la Squadra Corse Città di Pisa, protagonista al Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini, dove l’equipaggio formato da Andrea Bonechi e Lorenzo Fratta, a bordo di una Citroen Saxo VTS curata da M.S. Four Racing, ha conquistato la vittoria di classe in una delle ultime gare stagionali del 2025.
Il duo pisano ha imposto il proprio ritmo fin dalle prime prove speciali, mantenendo costanza e precisione lungo un percorso tecnico e insidioso. “Sono soddisfatto di questo bellissimo risultato – ha detto Bonechi al traguardo – gli avversari non ci hanno dato tregua fino alla fine. Non abbiamo mai mollato e siamo rimasti concentrati fino all’ultima prova speciale. Ringrazio i ragazzi della M.S. Four Racing che ci hanno fornito una macchina perfetta, il mio favoloso co-pilota Lorenzo Fratta che con la sua esperienza ha dato un grande apporto, la mia famiglia che mi segue con entusiasmo e tutti coloro che mi hanno dato un supporto tangibile”.
Alla gara fiorentina hanno partecipato anche Maurizio Gemignani e Francesco Moriconi, ex allievi del Corso Co-Piloti della Squadra Corse Città di Pisa, che hanno conquistato un buon terzo posto di classe a bordo di una Peugeot 106 Rallye.
Intanto cresce l’attesa per il 22° Rally Tirreno Messina, in programma nel prossimo fine settimana, valido come Finale Nazionale Coppa Italia Rally. In rappresentanza della scuderia pisana sarà al via il giovane Nicola Pellegrini, uscito dal corso co-piloti 2025, che navigherà Matteo Zanetti su MG ZR 105, alla caccia del titolo nazionale di categoria