Novanta minuti, sia per Louis Thomas Buffon, sia per Francesco Coppola. Il primo con la maglia della Repubblica Ceca Under 18, il secondo con la divisa dell'Italia Under 20.
Dopo la sfida contro gli azzurri, Buffon è sceso di nuovo in campo, stavolta da titolare, per affrontare il Portogallo Under 18. Troppo forte però la squadra avversaria, capace di annichilire la Repubblica Ceca con un perentorio 2-0, con una rete per tempo, una doppietta di Francisco Silva. Bene però, nonostante la sconfitta, Buffon, che è rimasto in campo 90 minuti e ha anche sfiorato la rete.
Eccellente invece la prova di Francesco Coppola, che ha rubato la scena con la divisa della nazionale under 20. Il calciatore, convocato dal commissario tecnico Bernardo Corradi, è stato tra i protagonisti ad Istanbul contro la Turchia. Prestazione autorevolissima al centro della difesa, guidandola, nel 3-0 con il quale gli azzurrini hanno schiantato i turchi. Ricordiamo che il Pisa per lui ha rifiutato un'offerta da 4 milioni di euro dal Lens, preferendo lasciarlo in prestito alla Vis Pesaro, dove sta disputando una grandissima stagione. Il prossimo anno sarà aggregato in prima squadra, anche se il Pisa sarà in Serie A. Su di lui infatti i dirigenti puntano molto.