Attualità

Bus, variazioni per il mercato straordinario

Autolinee Toscane informa che domenica 16 Marzo 2025 ci saranno dei cambiamenti nel servizio di trasporto pubblico

Per consentire lo svolgimento del “mercato straordinario”, Autolinee Toscane informa che domenica 16 Marzo ci saranno modifiche nel servizio dovuto ad alcuni provvedimenti al traffico, tra i quali il divieto di transito su viale Del Tirreno (careggiata lato est) a Tirrenia.

Dalle 6 fino alle ore 22 sono previste deviazioni di percorso per i bus della Linea 10. Ma se da Pisa a Calambrone il tragitto resterà regolare, da Pisa a Tirrenia, i percorsi con capolinea Tirrenia, limitati alla rotatoria di via Pisorno, effettueranno sosta tecnica alla prima fermata utile su viale Del Tirreno, per rispettare l'orario del transito in direzione Pisa. 

Sempre sulla Linea 10, fanno sapere da At, nella tratta Calambrone - Pisa, il percorso sarà regolare sul viale Del Tirreno fino all’intersezione con via San Guido, poi destra in via San Guido, sinistra via Delle Ginestre (Golf Club), sinistra via Del Bossolo, destra via Dell’Edera, sinistra via Pisorno e destra viale Del Tirreno. 

Sono infine istituite due fermate provvisorie: in via San Guido fronte civico 2 e in via Pisorno, fronte civico 7.