Sport

Pisa Calcio, ecco lo staff organizzativo

Le novità più importanti sono la nomina del direttore dell'area tecnica, Raffaele Ferrara e l'ingresso di un nuovo socio di minoranza

Sestilio Paletti, toscano di nascita e imprenditore milanese di adozione, ha acquistato il cinque per cento delle quote della società e diventa dunque a tutti gli effetti socio del Pisa.

Un Pisa che punta in alto e che mira ad un rapporto stretto con la città. Il presidente Giuseppe Corrado si occuperà anche della direzione commerciale, il figlio Giovanni Corrado sarà consigliere per l'area sportiva e lavorerà a stretto contatto col direttore dell'area tecnica, Raffaele Ferrara, che arriva a Pisa dopo le esperienze con Pro Patria e Reggiana.

Di settore giovanile si occuperà Luca Giannini, di amministrazione e finanza Giuseppe Vannucchi e Raffaella Viscardi ( che rappresenta la Viris, una delle tre realtà assieme alla famiglia Corrado e ad Unigasket che ha rilevato il Pisa dalla famiglia Petroni ), direttore delle risorse umane e dell'organizzazione sarà Antonio Cifaldi. 

Il vicepresidente sarà Vittorio Calissi, che rappresenta Unigasket, di segreteria generale e sportiva si occuperanno Piero Baffa e Bruno Sabatini, di comunicazione Riccardo Silvestri, della segreteria del settore giovanile Giovanni Riccio.