Sport

Ac Pisa, rispettate le prime scadenze

Nessuna penalizzazione per il club. Il comunicato della Britaly Post e l'appello del presidente Petroni: "Serve responsabilità"

"La nostra società in data odierna, con la collaborazione dei professionisti di Carrara Holding srl e senza aver ricevuto alcun tipo di garanzia da parte del Dr. Lucchesi, ha provveduto, onde evitare la penalizzazione di 3 punti per il prossimo campionato, a fornire la liquidità necessaria agli adempimenti relativi al pagamento degli stipendi dei tesserati oltre a quelli di altre figure obbligatorie, come da licenza nazionale, nonché degli incentivi all’esodo". E' quanto si legge in una nota della Britaly Post, che sottolinea come "Sarebbe stato un atto irresponsabile e squalificante arrivare in serie B con la penalizzazione di 3 punti". 

Poi aggiunge: "Le prossime scadenze del 30 giugno e del 7 luglio verranno da noi integralmente onorate soltanto se altrettanto senso di responsabilità verrà manifestato da chi attualmente insieme a noi è socio, declinando ogni responsabilità qualora ciò non dovesse avvenire. Confidiamo tuttavia nella buona fede di tutti e nella volontà di ognuno di dare in questo decisivo momento il proprio contributo, come constatiamo stia facendo Gennaro Gattuso,  alla determinazione di un risultato positivo".