Attualità

Pisa Calcio, si tratta e si spera

Dopo lo stallo, i colloqui tra la famiglia Petroni e Giuseppe Corrado per la vendita del Pisa sono ripresi e c'è chi parla di possibile chiusura

Fabio Petroni

Ovviamente, in una vicenda che si trascina da agosto, prima con la possibile vendita della società a Pablo Dana e adesso a Magico srl ( il gruppo della famiglia Corrado con Viris e Unigasket ) è difficile scrivere la parola fine, ma le notizie che rimbalzano da Roma inducono all'ottimismo.

Decisivo il ruolo di mediazione giocato dal presidente della lega di serie B Andrea Abodi, che ha confermato come le parti si siano molto avvicinate.

Il tempo stringe e sono due i passaggi temporali molto importanti: l'approvazione del bilancio da parte dell'attuale proprietà entro il 12 dicembre e il 16 dicembre la scadenza per i pagamenti di stipendi e contributi ai tesserati.

Intanto cresce la fibrillazione tra i tifosi, che oggi pomeriggio si ritroveranno a manifestare sotto la Prefettura e domani in un grande abbraccio alla squadra durante gli allenamenti.

Ma, in prospettiva, per venerdì, c'è il proposito di non fare disputare Pisa Bari per protesta. Arriveranno notizie positive entro poche ore per placare gli animi?