Attualità

Un calendario per le manifestazioni commerciali

Il Comune ha pubblicato un apposito bando rivolto ad associazioni, consorzi, cooperative e comitati. Domande entro il 29 Aprile

Formare un calendario per le manifestazioni commerciali a carattere straordinario dal 9 Maggio al 13 Novembre. E' con questo obiettivo che il Comune ha pubblicato un bando rivolto, in qualità di organizzatori, ad associazioni di volontariato, consorzi e cooperative di operatori, associazioni di categoria e comitati senza scopo di lucro.

Queste realtà hanno tempo fino alle 9 di venerdì 29 Aprile per presentare la domanda tramite posta certificata, all'indirizzo comune.pisa@postacert.toscana.it (Ufficio Attività produttive - Commercio su aree pubbliche).

I luoghi per cui è possibile fare domanda, sono: nel centro storico Logge dei Banchi, Piazza Don Minzoni, Piazza Dante, Piazza Martiri della Libertà, Via San Francesco, Via Palestro, Via Dini; sul litorale Piazza dei Fiori (lato vecchia Stazione a partire dopo la Chiesa) a Tirrenia, Largo Pontecorvo a Marina di Pisa, Piazza Sardegna a Marina di Pisa.

Il Bando con relativo Disciplinare e schema di domanda sono reperibili sul sito web del Comune.