Elezioni 2020

"Turismo, fare investimenti importanti"

Lo dicono i due candidati leghisti Meini e Bargagna. Itanto Gambaccini e Frullano incontrano le persone che vivono negli alloggi popolari.

Dopo la crisi legata alla pandemia il turismo è stato uno dei settori più colpiti, e su questo tema é tanta l'attenzione dei candidati al Consiglio Regionale delle Lega Elena Meini e Alessandro Bargagna

"La Regione deve fare la sua parte e dare risposte concrete, per far ripartire il settore servono risorse a fondo perduto, ma soprattutto serve una classe politica che ci creda, che creda nei territori e nelle proprie caratteristiche", hanno spiegato.

“Con circa 500.000 visitatori all'anno la Toscana ha bisogno di programmazione anticipata e innovazione per esaltare il suo immenso patrimonio artistico e culturale. La programmazione implica un'attenta gestione ed un utilizzo mirato delle risorse finanziarie, che dovranno essere rivolte sia alle esigenze infrastrutturali, economiche e sociali della Regione, sia a preservarne l'integrità culturale, i processi ecologici essenziali e la diversità biologica dei vari territori. Solo così la Toscana può fare del turismo e della cultura un volano imprescindibile per cambiare marcia e dare una svolta".

Intanto altri due candidati leghisti, Gianna Gambaccini e Giovanni Frullano, hanno organizzato una iniziativa, con una cena alla quale hanno partecipato "110 persone che vivono nei vari quartieri popolari della nostra città e che mi hanno voluto ringraziare per i due anni di lavoro", ha spiegato Gambaccini, assessore comunale a Pisa e presidente della Società della Salute.