Attualità

Il cantiere in Borgo Stretto piace al sindaco

Michele Conti, così come l'assessore Filippo Bedini, soddisfatto per l'esito dell'ordinanza che ha portato alla ristrutturazione dell'edificio privato

Il cantiere in Borgo Stretto

"Ci sono volute un po’ di insistenza e un’ordinanza per intimare ai proprietari del fondo di fianco alla chiesa di San Michele in Borgo di ripristinare le condizioni minime di decoro del piccolo immobile. Adesso, finalmente, i lavori sono partiti". Queste le parole di soddisfazione che il sindaco di Pisa, Michele Conti, ha affidato ai social per condividerle con i pisani, riguardo al cantiere privato appena partito in Borgo Stretto.

"Non si può tollerare - ha aggiunto il primo cittadino - che in pieno centro storico, in mezzo a Borgo Stretto, di fianco a un edificio sacro di pregevole valore architettonico, faccia bella mostra di sé un fondo da anni in stato di abbandono. Con un po’ di attenzione e molta volontà cerchiamo ogni giorno di migliorare Pisa!"

Parole di soddisfazione anche dall'assessore comunale per vigilanza e cura ambientale urbana partecipata, Filippo Bedini: "Una notizia tanto attesa e un altro piccolo grande regalo di Natale per chi ama Pisa!"