Attualità

Cantiere in piazza, nuovi capolinea per i bus

Le modifiche, annunciate da Autolinee Toscane, resteranno in vigore fino al termine dei lavori di riqualificazione in corso nell'area della stazione

A partire da oggi, sabato 14 Gennaio, cmbia il dislocamento del capolinea dei bus urbani. Ad annunciare le modifiche, che resteranno in vigore fino al termine dei lavori di riqualificazione in piazza della stazione (previsto per Marzo) é Autolinee Toscane, che ha apportato i cambiamenti "Nell’ottica di salvaguardare la regolarità di esercizio e di fornire un maggiore livello di servizio".

Ecco le modifiche:

La Lam rossa direzione Cisanello effettuerà capolinea di arrivo in via Pellicoc e capolinea di partenza alla fermata Bonaini 1.

La Lam rossa direzione Torre avrà come capolinea di arrivo e partenza in via Battisti.

Capolinea in via Battisti anche per le linee 2 - 4 - 6 e 13. Per la linea 14 capolinea di arrivo alla fermata in via Pellico e capolinea di partenza in Bonaini 1. La linea 8 avrà invece come capolinea e sosta l'area della Sesta Porta (via Battisti).

Lam verde, linea 5 e 21 direzione San Giusto -Putignanoc: Capolinea in via Gramsci lato polizia municipale (Fermata provvisoria).