Attualità

Capodanno in piazza con Dargen D’Amico e Biondo

Notte di San Silvestro all'insegna della musica. La città torna a festeggiare in piazza dei Cavalieri con il "New Year 2023 Celebration"

I rapper Dargen D’Amico e Biondo e i dj Aladyn e Shorty. Sono tra gli ospiti che animeranno la notte di San Silvestro a Pisa. L'appuntamento è in piazza dei Cavalieri con l'evento New Year 2023 Celebration. Poi, a Mezzanotte fuochi d’artificio sui Lungarni.

A presentare il programma con il quale la città della Torre tornerà a festeggiare il Capodanno in piazza dopo gli anni segnati dalla pandemia è l'assessore al turismo Paolo Pesciatini. Sul palco del New Year 2023 Celebration saliranno il Back to Back party di Dj Aladyn e Shorty di Radio Deejay e M2O, lo showcase di Dargen D’Amico oltre a Biondo e Dj Masciotti.

"L’attesa del nuovo anno – spiega l’assessore al turismo Paolo Pesciatini - porta sempre con sé tanta speranza e costituisce anche una occasione per promuovere la città e il territorio sotto il profilo turistico. Per questo motivo, con la serata del 31 Dicembre, vogliamo accendere l'attenzione e i riflettori su Pisa con la promozione radiofonica, la musica di Radio Dj, di Radio M2o, con dj di altissimo livello come Dj Aladyn e Shorti, ospiti d’eccezione come Dargen D’amico e il giovane rapper Biondo, con i fuochi d’artificio. L’intento è quello di soddisfare il più ampio ventaglio di gusti musicali, rivolgendoci anche ai più giovani all’insegna del sano divertimento, dell’inclusione, della condivisione e di buoni e lieti auspici. Vi aspetto tutti per accogliere insieme il 2023 in piazza dei Cavalieri a Pisa, perché qui, come direbbe il nostro special guest Dargent D'Amico, è dove si balla".

L’evento, a ingresso gratuito, è organizzato da Live Emotion Group in collaborazione con la Fondazione Teatro Verdi di Pisa. Appuntamento quindi al 31 Dicembre a partire dalle 22 in piazza dei Cavalieri.