Spettacoli

Casting, si cerca la protagonista del musical

Selezione per giovani cantanti a Tirrenia, per individuare la protagonista di "La Sirenetta - Il ritorno di Ariel" per la regia di Ilaria De Angelis

Marina Fiordaliso (foto da Fb)

Il Grand Hotel Continental di Tirrenia ospiterà il casting promosso da Nada Mas Edizion e Luna di Miele Produzioni per individuare la nuova Ariel del musical "La Sirenetta - Il ritorno di Ariel". Per chi fosse interessato a partecipare e non avesse inviato in tempo il curriculum, l'appuntamento è per le 14,30 di sabato 12 Giugno, le selezioni inizieranno alle 15,30.

Le candidate, che devono essere maggiorenni, saranno chiamate ad eseguire una prova di canto su brano a piacere e su base procurata dalle stesse candidate su chiavetta Usb, una foto in primo piano e una a figura intera dell'artista. La prova di canto sarà registrata dalla produzione esclusivamente come conferma dell'avvenuta esibizione.

Per le prescelte seguirà una successiva prova di recitazione a Milano con la regista del musical Ilaria De Angelis in una data che sarà comunicata successivamente. Il musical andrà in scena nella stagione teatrale 2021/2022 con possibile debutto già nella prossima stagione estiva.

Alle audizioni saranno presenti i responsabili musicali della produzione, gli autori del musical e la cantante Marina Fiordaliso. Durante la prova non saranno ammesse foto e registrazioni filmate o registrazioni audio se non precedentemente autorizzate. 

Le musiche de "La Sirenetta - Il ritorno di Ariel" sono di Tony Labriola e Stefano Govoni. La regia di Ilaria De Angelis e le coreografie di Luca Peluso. Booking e distribuzione a cura di Luna di Miele Produzioni.