Politica

Ceccardi in bus in Spagna, Pd all'attacco

Dopo la presa di posizione di Mazzeo, ecco quelle di Nardini, Pieroni e Ciampi:"Visibilità politica a scapito della salute"

Ceccardi con Gambaccini e Centinaio

“Qualcuno avverta Susanna Ceccardi che le elezioni Regionali verranno molto probabilmente posticipate e che è inutile oggi mettere a repentaglio la salute delle persone per avere visibilità": è quanto dichiara la deputata Pd Lucia Ciampi sull’iniziativa promossa dalla candidata della Lega a Governatore della Toscana che "vorrebbe riportare in Italia in autobus senza alcuna precauzione e contravvenendo alle disposizioni vigenti, alcuni turisti bloccati alle Baleari a causa dell'emergenza Coronavirus". 


"Purtroppo anche in questa situazione difficile per il nostro Paese c'è chi farebbe di tutto per apparire sui media. Anche mettere a rischio la propria incolumità. Invito Susanna Ceccardi ad avere maggiore rispetto per se stessa e per gli altri. Prima di prendere certe iniziative dovrebbe inoltre chiedere il permesso al suo capitano, Matteo Salvini che chiede la chiusura delle frontiere europee": conclude Lucia Ciampi.

Per la consigliera reginale Nardini (PD) "Ceccardi è irresponsabile, cerca visibilità mentre l'intero Paese è bloccato. Provo imbarazzo per il suo costante bisogno di attenzione".

"Un atteggiamento vergognoso per farsi propaganda mettendo a rischio la salute di tutti e irrispettoso verso quegli italiani che si stanno attenendo alle regole sacrificando molto, a partire dalla lontananza dalle famiglie, dai propri cari ammalati, persone che stanno rimettendo molti soldi a causa delle chiusure delle attività, per citarne alcuni - afferma il consigliere regionale Pd Andrea Pieroni.

Ceccardi ha risposto alle critiche ancora una volta con un post su fb.