Cronaca

Celatino di Tramontana muore a soli 41 anni

Gioco del ponte in lutto per la scomparsa di Gennaro D'archi. Il cordoglio di Tramontana e Mezzogiorno e dell'Associazione Italiana arbitri

Gioco del Ponte in lutto per la scomparsa a soli 41 anni di Gennaro D’Archi, 41 anni, celatino di Tramontana molto conosciuto in città anche per la sua attività di arbitro di calcio.

La sezione di Pisa dell'Associazione Italiana arbitri lo ricorda con un post pubblicato su Facebook: "Con il cuore gonfio di dolore e con animo mesto il Presidente di Sezione, i componenti il Cds e gli arbitri pisani tutti esprimono il loro più sincero cordoglio per l'improvvisa, prematura scomparsa di questo caro amico e collega che ci ha lasciato a soli 41 anni. Gennaro ha lasciato un segno indelebile nella nostra Sezione e nella nostra memoria sarà sempre sorridente e pieno di vita".

Parole di cordoglio anche quelle dei comandi di Tramontana e Mezzogiorno.

"Il Comando di Tramontana - si legge-  colmo di dolore per la perdita del Celatino ed Amico Gennaro D'Archi, abbraccia con grande affetto la sua famiglia".

"Il Comando di Mezzogiorno - si legge nel post della parte australe-  interpretando il sentimento diffuso di tutta la Parte, si unisce al cordoglio per la prematura scomparsa del Celatino di Tramontana Gennaro D'archi. Alla famiglia, vada il nostro, unanime, abbraccio fraterno".