Sport

Cento volte neroazzurro, auguri a mister D'Angelo

Poco prima della consueta conferenza stampa pre-gara, l'allenatore del Pisa ha ricevuto una targa da parte dell'associazione Cento

Luca D'Angelo riceve la targa da Fabio Vasarelli

In attesa del match di domani a Cremona mister Luca D'Angelo ha già tagliato il traguardo delle cento presenze sulla panchina del Pisa Sporting Club. Un traguardo simbolico e allo stesso tempo prestigioso, che l'associazione Cento ha voluto sottolineare omaggiandolo con una targa ricordo.

"Cento volte neroazzurro" c'è scritto sulla targa consegnata oggi a Luca D'Angelo poco prima della consueta conferenza stampa pre-gara, anche a ribadire l'affetto e la stima dei tifosi pisani nei suoi confronti. A consegnare la targa è stato Fabio Vasarelli.

“Per me è un bellissimo riconoscimento - questo il commento dell'allenatore -, perché allenare il Pisa non è cosa da tutti, nel senso che la nostra è una società storica e importante e aver contribuito ad aumentare le vittorie di questo Club per me è un piacere e un onore. Dedico questo premio al mio staff e a tutti i calciatori che hanno vissuto insieme a me questo splendido periodo“.