STOP DEGRADO

"Che si aspetta a tappare questa voragine?"

Il consigliere comunale di opposizione Vladimiro Basta (Pd) segnala che da tre mesi i cittadini di via delle Lenze attendono l'intervento del Comune

"Da 3 mesi i cittadini di via delle Lenze (accanto alle Poste) chiedono la sistemazione di una buca che è diventata una voragine!" segnala il consigliere comunale Vladimiro Basta (Pd). 

"Mentre a Palazzo Gambacorti si pensa ad altro - commenta -, ci si dimentica della sicurezza dei cittadini! Ormai è diventato un problema anche per la circolazione dei mezzi. I residenti hanno preso atto che sono stati dimenticati! Dove è finito il modello Salisburgo? Chi controlla lo stato delle segnalazioni dei cittadini? Tre mesi sono una eternità! Aspettiamo che qualcuno faccia una denuncia per danni? Tanto poi pagano i contribuenti!"

"Stop degrado" è la rubrica di QUInews Pisa cui lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a pisa@quinews.net, sia tramite i canali social o il numero Whatsapp 331.7500733.