Attualità

Ciak si gira, casting per giovanissimi

Dai 13 ai 17 anni, ragazzi e ragazze: la produzione Stand by me, per una serie dal titolo ancora top secret, cerca attori e attrici a Pisa

Giovani attori e attrici cercansi. La produzione Stand by me, per una serie pre-teen dal titolo ancora top secret, è a Pisa per svolgere dei casting.

I produttori, infatti, sono alla ricerca di ragazzi e ragazze dai 13 ai 17 anni, anche senza esperienza, che possano prendere parte alle registrazioni che si terranno tra Toscana e Roma a partire dalla fine di Novembre.

A breve, infatti, dalla produzione fanno sapere che si terrà una sessione di street casting proprio a Pisa, ma anche a Firenze. Le due giornate pisane sono in programma mercoledì 18 e giovedì 19 Settembre, dalle 14,30 alle 18 alla Cittadella Galileiana in via Nicola Pisano. 

"Presentarsi direttamente in loco in uno dei giorni indicati, in un orario a scelta e attendere il proprio turno - hanno spiegato dalla redazione - i minorenni devono essere accompagnati da almeno un genitore o da chi ne fa le veci, tenendo conto che serviranno i dati di entrambi i genitori per compilare la liberatoria".