Cronaca

Cinquantaduenne sorpreso a spacciare

L'uomo è stato intercettato dai Carabinieri a Pisa e arrestato. Un altro arresto a Cascina sempre per spaccio di stupefacenti

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pisa hanno tratto in arresto, per spaccio, un italiano 52enne. L’uomo, sorpreso mentre cedeva ad un giovane una dose di marijuana, è stato perquisito dai militari intervenuti, che hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro 5 grammi della medesima sostanza, 15 grammi di hashish e contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto in camera di sicurezza della caserma di via Guido da Pisa, in attesa del rito direttissimo, che sarà celebrato nella mattinata di oggi.

 A Cascina, i militari della Stazione di Navacchio hanno tratto in arresto un tunisino 29enne, su ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Firenze, per l’esecuzione della pena inflitta per i reati commessi dallo straniero, in materia di stupefacenti.