Attualità

Cisanello, lo sportello Cup chiude per due giorni

L'Azienda ospedaliero universitaria pisana ha annunciato la chiusura dello sportello, necessaria per procedere con una riorganizzazione interna

L'ospedale di Cisanello

Nelle giornata di domani, venerdì 15 Aprile, e ancora martedì 19 Aprile, il Punto Cup dell'ospedale di Cisanello (Ingresso Ed.10) rimarrà chiuso per una riorganizzazione interna dei servizi. "Pertanto - hanno segnalato dalla Aoup -, non verranno svolte le consuete attività di prenotazione di 1° livello e riscossione di prestazioni ambulatoriali in regime istituzionale. Verrà svolta solo l'accettazione e riscossione di prestazioni erogate dalle strutture di Radiodiagnostica I-II e Radiologia interventistica".

Si potrà comunque prenotare tramite call center telefonico (050.995995), oppure online sul sito regionale del Cup.2.0 (solo con ricetta dematerializzata) o ancora recandosi all'Edificio 15 del Santa Chiara, nei vari punti Cup fisici e telefonici delle Aziende sanitarie toscane, nelle Farmacie convenzionate con l’Azienda Usl Toscana nord-ì ovest, in alcune sedi della Misericordia e della Pubblica Assistenza presenti sul territorio provinciale. 

Per pagare le prestazioni sarà invece possibile utilizzare le casse automatiche installate nei vari punti dell’ospedale.

Il 20 April il Cup dell'ospedale di Cisanello sarà in grado di riaprire con orario ampliato: 7,30 - 19,30, dal lunedì al venerdì;  7,30 - 13,30 il sabato.