Attualità

Cisanello senz'acqua e disagi fino a Riglione

Via ai lavori di messa in funzione della nuova condotta idrica. Interruzione idrica nelle vie Cisanello, delle Torri, Simon, Pera, Castinelli e Taddei

Via ai lavori di messa in funzione della nuova condotta idrica di Cisanello.

Mercoledì 29 marzo dalle 8.30 alle 18.30 verrà interrotta l’erogazione idrica nelle vie Cisanello (nel tratto tra le vie Maccatella e Mazzei), Mazzei (tra le vie San Pio da Pietralcina e San Biagio), delle Torri (tra le vie di Cisanello e Basilicata), Simon, Pera, Castinelli e Taddei. Si verificheranno inoltre fenomeni di abbassamento della pressione idrica e interruzioni più o meno prolungate – avvertite soprattutto ai piani alti delle abitazioni e nelle strade poste ai terminali di rete - nella restante parte di Cisanello e nella zona sud est: Putignano, Riglione, Oratoio, Ospedaletto, Montacchiello, Le Rene e Coltano.

Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante autobotti dislocate rispettivamente nell’area parcheggio dell’Aci in via Cisanello e in via Taddei.

Il ripristino del servizio sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati a scomparire nelle ore successive.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 30 marzo con le stesse modalità.

Per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.