Attualità

Collaudo degli impianti elettrici sul litorale

Gli interventi su svolgeranno la prossima settimana e coinvolgeranno numerose utenze a Tirrenia e a Marina di Pisa. Previste interruzioni del servizio

I nuovi impianti fanno parte del “Progetto litorale pisano” per il potenziamento del sistema elettrico a Tirrenia, a Marina di Pisa e nelle aree limitrofe e ha consistito nel restyling completo di tutti gli impianti elettrici della zona.

La prossima settimana, dal 23 al 27 maggio, Enel distribuzione procederà al collaudo di tutti i nuovi impianti in vista della stagione estiva: per questo saranno necessarie alcune interruzioni programmate che l’azienda elettrica ha diviso su più giorni e in fasce orarie ristrette per diminuire quanto possibile i disagi.

Per le operazioni della prossima settimana, durante le interruzioni programmate, Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.

I lavori si svolgeranno tra via Ord. Santo Stefano, via Moriconi, via Duodi, via Francardi, via Minorca, via Milazzo, piazza Mauria Ausiliatrice e aree limitrofe.