Cronaca

Colpi di pistola al Cep, a esploderli la polizia

Gli spari hanno messo in allarme i cittadini. L'operazione degli agenti, secondo le prime informazioni, ha portato all'arresto di due persone

Erano circa le 13 di oggi quando la popolazione del quartiere Cep ha ben distinto l'esplosione di alcuni colpi di pistola. Ad esploderli, hanno fatto capire dalla Questura, sono stati i poliziotti intervenuti per sedare una lite.

Secondo le prime informazioni sommarie sull'accaduto, tutto è avvenuto nei pressi del supermercato Conad di via Sanzio, dove gli agenti sarebbero intervenuti per sedare una lite fra due uomini, poi arrestati, in quanto in possesso di armi da fuoco con matricola abrasa.

Gli agenti intervenuti avrebbero esploso alcuni colpi in aria per impedire la fuga dei due. Entrambi sono stati portati in Questura in stato di fermo.

I due arrestati sono un italiano e un albanese entrambi con precedenti penali. 

A chiamare le forze dell'ordine sono stati alcuni residenti. Quando polizia e carabinieri sono arrivati i due uomini si stavano picchiano e sarebbe apparsa anche un'arma, in mano a uno dei due.

Da lì la decisione dei poliziotti di sparare in aria per distogliere i due dal litigio e fermarli. I malviventi hanno provato a fuggire, senza riuscirci. Resta da capire perché stessero litigando così animatamente.