Il Pisa ha comunicato le modalità di vendita dei biglietti per Pisa-Como, in programma martedì 6 gennaio 2026 alle 15.00 alla Cetilar® Arena, ultima giornata del girone d’andata.
La prevendita per Curva Nord, Curva Sud, Gradinata e Tribuna (inferiore e superiore) è partita lunedì 29 dicembre alle 15.30 nei punti vendita Ticketone. Sul territorio pisano sono attivi Pisa Store di via Oberdan, Pisa Store di via Luigi Bianchi e Tifo Pisa a Fornacette. La vendita online è attiva dalla stessa ora sulla piattaforma Ticketone, con una precisazione: via web non è possibile acquistare i tagliandi ridotti per persone con disabilità in Tribuna.
C’è anche una limitazione importante: nei settori di Curva (Nord e Sud) e Gradinata possono acquistare solo i possessori della Membership Pisa Card. Il vincolo non riguarda invece Tribuna Inferiore e Tribuna Superiore, dove l’acquisto resta libero.
Per il settore ospiti (Curva Sud) l’apertura è fissata a martedì 30 dicembre alle 15.30. Le Autorità hanno stabilito che i residenti in provincia di Como potranno comprare esclusivamente nel settore ospiti e soltanto se sottoscrittori del programma di fidelizzazione del Como 1907.
Confermati anche i servizi per chi ha l’abbonamento a tariffa Plus: possibilità di rivendere il rateo della singola partita tramite Ticketag ottenendo rimborso, oppure cedere gratuitamente il posto a un’altra persona.
Capitolo Promo Under 14: per Pisa-Como il club ha riservato 600 biglietti gratuiti per i minori di 14 anni, disponibili fino a esaurimento in tutti i settori dello stadio. I titoli omaggio si richiedono al Pisa Store di via Oberdan, a fronte dell’acquisto di un biglietto intero da parte di un accompagnatore maggiorenne.
Prezzi (più diritti di prevendita): Curva Nord e Curva Sud 28 euro (Under 14 a 10), Gradinata 45 euro (Under 14 a 15), Tribuna Inferiore 65 euro (Under 14 e disabilità 25), Tribuna Superiore 105 euro (Under 14 e disabilità 45).
Intanto, sul fronte trasferta, resta incerto l’eventuale ampliamento del settore ospiti per Genoa-Pisa di sabato 3 gennaio. Dopo la riunione del GOS di questa mattina, la questione non è più in mano agli organizzatori e passa alla Prefettura. Per aumentare la capienza servirebbe infatti un passaggio formale con la Commissione provinciale di vigilanza, che dovrebbe essere convocata e autorizzare l’incremento: ma tra festività e tempi tecnici la strada appare complicata. Al momento i biglietti acquistati sono 870: l’ipotesi di salire fino a 1700 sembra difficile e il rischio concreto è che la vendita resti chiusa sui numeri attuali.