Attualità

Pisa-Como, via alla prevendita ma solo per la curva sud

La decisione dopo le problematiche emerse nel settore di gradinata. La società: "Al momento non è possibile aprire la regolare prevendita"

Sabato 4 Novembre sarà il giorno del match Pisa-Como all'Arena Garibaldi ma, almeno per il momento, la vendita dei biglietti sarà aperta solo per la curva sud, ovvero il settore ospiti dello stadio pisano.  A renderlo noto è il Pisa Sporting Club che in un comunicato diffuso nel pomeriggio, informa che al momento "Non è possibile aprire la regolare prevendita dei biglietti".

Il club Nerazzurro spiega quindi le motivazioni. "Tale decisione - si legge nella nota del Pisa sporting club - è maturata al termine della riunione della commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo resasi necessaria a seguito delle problematiche strutturali emerse nel settore di Gradinata dell’Arena Garibaldi Stadio “Romeo Anconetani” martedì 24 Ottobre in occasione della gara Pisa-Lecco".

"Preso atto della documentazione presentata dal Comune di Pisa - prosegue il club nerazzurro - la suddetta Commissione non ha espresso un parere definitivo rimandando la decisione sull’eventuale apertura del settore di Gradinata, almeno per i possessori di abbonamento, ad una successiva valutazione da effettuarsi in data antecedente alla gara Pisa-Como"

Il Pisa sporting club precisa che "Sarà comunque aperta la prevendita dei biglietti validi per il settore ospiti (Curva Sud)" e che "Tali biglietti saranno riservati esclusivamente ai residenti nella Regione Lombardia".

"Ovviamente  - conclude la società - resta attivo il servizio Ticketag per usufruire di eventuali biglietti residui nel settore di Curva Nord che risulta esaurito in abbonamento".