Cronaca

Con un coccio di bottiglia minaccia il barista

Momenti di panico in un locale poco distante dal centro città, dove sono intervenuti i Carabinieri e anche il personale sanitario per placare l'uomo

È stato arrestato dopo che, in un bar poco distante dal centro storico, ha minacciato il titolare brandendo un pezzo di vetro recuperato da una bottiglia rotta.

Un uomo, molto agitato probabilmente dall'uso eccessivo di alcol, è stato infatti fermato dai Carabinieri, intervenuti nel locale. Qui i militari hanno rintracciato l'uomo che stava minacciando il barista col coccio di bottiglia e che, non contento, ha iniziato a minacciare anche loro.

Per questo, i Carabinieri hanno richiesto l'intervento e il supporto del personale del 118, in modo da calmare l'oggetto: allo stesso modo, l'uomo ha iniziato a spintonare e strattonare anche i sanitari.

Alla fine, l'uomo è stato bloccato e trasportato all'ospedale di Cisanello, dov'è stato sedato e sottoposto alle cure del caso. Convalidato l'arresto, l'autorità giudiziaria ha poi disposto la liberazione.