Spettacoli

Concerto di Natale nella Cattedrale

Interpreti della serata la Cappella Musicale della Cattedrale di Pisa e l’Orchestra da Camera di Mantova, dirette dal maestro Riccardo Donati

Tutto pronto per l'11esima edizione del Concerto di Natale, in programma per sabato 19 dicembre alle 21 nella Cattedrale di Pisa. L’iniziativa fortemente voluta e organizzata dall’Opera della primaziale pisana si avvale del  contributo di Fondazione Pisa. In programma la Harmoniemesse in Si bemolle maggiore Hob: XXII:14 (1802) di Franz Joseph Haydn.

Interpreti della serata la Cappella Musicale della Cattedrale di Pisa e l’Orchestra da Camera di Mantova, dirette dal Maestro Riccardo Donati. Voci soliste: Christel Elisabeth Smith, Eva Mabellini, Sangtaek Oh e Gabriele Spina.

L'ingresso è gratuito con posti assegnati. La distribuzione dei tagliandi di ingresso (con un massimo di 2 a persona) si terrà solo al Museo delle Sinopie il 18 e 19 dicembre secondo l’orario di apertura al pubblico (dalle 10 alle 16.30) e proseguirà la sera del concerto a partire dalle 19.30, salvo esaurimento della disponibilità.