Attualità

Studenti da tutto il mondo per la summer school

All'università di Pisa 9 giorni di full immersion nelle tematiche riguardanti l'economia applicata alle transizioni sostenibili

La terza edizione della Scuola Estiva di Economia Ecologica dell’Università di Pisa si è chiusa sabato 13 Luglio con la lezione finale della professoressa Gabriella Iermano.

La Summer School, coordinata dal professor Tommaso Luzzati, si è svolta dal 5 al 13 Luglio e vi hanno partecipato 60 studenti provenienti da tutto il mondo.

I discenti sono stati coinvolti in una serie di lezioni che hanno trattato i concetti dell’economia ecologica applicata alle transizioni sostenibili ed hanno avuto la possibilità di entrare in contatto con svariate discipline dall’ecologia all’economia con l’obiettivo di sviluppare un approccio interdisciplinare nei confronti della sostenibilità.