Cronaca

Condannato per spaccio, è stato trovato sul luogo del reato

La Sezione "catturandi" della Squadra Mobile ha trovato un ricercato, perché sottoposto a carcerazione, esattamente dove aveva commesso il reato

Polizia alla stazione di Pisa Centrale

Beccato a spacciare droga in viale Gramsci, era stato condannato al carcere. Ma dietro le sbarre non ci era andato, grazie alla sospensiva dell'ordine di carcerazione disposta dal tribunale di Pisa. Infine la revoca della sospensiva, da parte dell'Ufficio esecuzioni penali della Procura di Pisa, che ha dato il La alla sezione "catturandi" della Squadra Mobile per la ricerca e l'arresto dell'uomo in questione. I poliziotti, hanno fatto sapere dalla Questura di Pisa, l'hanno trovato esattamente dove aveva commesso il reato di spaccio, ovvero in viale Gramsci.

L'arrestato, questa volta accompagnato in carcere, è un 28enne di origini senegalesi.

L'operazione è stata eseguita ieri, quando con l’ausilio di due equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Toscana della Polizia di Stato, sono stati effettuati anche controlli straordinari tra la Stazione di Pisa Centrale, Piazza Vittorio Emanuele II e le gallerie di viale Gramsci. In tutto sono state identificate 76 persone e controllati 24 veicoli e 9 esercizi commerciali.