Attualità

Contributi all'affitto per 320mila euro

Sono aperte fino al 26 Settembre i termini per ricevere i contributi al canone di locazione. La procedura è interamente on-line sul sito dell'ente

Ci sono circa 320mila euro tra risorse comunali e regionali per il contributo all'affitto erogato dal Comune di Pisa, il cui bando è stato pubblico proprio oggi, venerdì 26 Agosto, e che rimarrà aperto sino al prossimo 26 Settembre.

Le domande potranno essere presentate esclusivamente tramite il Portale dei servizi on-line del Comune, al quale è possibile accedere attraverso il proprio Spid, la Carta Nazionale dei Servizi o la carta d'identità elettronica.

Chi non è personalmente in possesso delle suddette credenziali, può comunque presentare domanda on-line tramite un delegato in possesso di suddetto accesso, mentre chi necessita di un supporto per la compilazione della domanda, possono anche rivolgersi al Centro polivalente San Zeno.

"Le notizie relative alla procedura saranno tempestivamente pubblicate, nel rispetto della privacy, sul sito internet del Comune di Pisa, nell'Area tematica Casa e non verranno effettuate comunicazioni personali", hanno puntualizzato dal Comune.