Cronaca

Controlli anti Covid, sanzionato un locale

Controlli anti Covid delle Forze dell'Ordine in città e sul litorale. Un locale è stato chiuso per 5 giorni e sanzionato

La scorsa notte è stato effettuato un controllo delle Forze dell'Ordine per contrastare il rischio di assembramenti e le situazioni di malamovida.

I controlli hanno riguardato dapprima il centro storico e poi il litorale, in particolare alcuni locali.

E proprio in uno di questi gli agenti hanno rilevato "Significative manchevolezze" su divieto di assembramenti e rispetto della normativa anticontagio. E' stata disposta la immediata chiusura per 5 giorni e sono state elevate sanzioni amministrative. 

"Gli accertamenti per verificare altre violazioni delle norme sulla sicurezza dei locali sono ancora in corso, a cura della Divisione Polizia Amministrativa e di Sicurezza della Questura", fanno sapere dalla Questura.

Da segnalare anche altri due interventi effettuati dalla Polizia nelle ultime ore. Uno, a Marina di Pisa, per ritrovare una donna che si era allontanata da casa e per la quale il marito aveva dato l'allarme, l'altro in piazza della stazione dove è stata aiutata una donna in stato interessante che aveva accusato un malessere.