Quattro persone denunciate, droga e un coltello sequestrati. E' il bilancio dei controlli condotti dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pisa che, supportati dalle stazioni di San Giuliano Terme e Pisa, hanno attuato un servizio straordinario concentrandosi in particolare in Piazza delle Vettovaglie e nelle aree limitrofe.
Un uomo di 36 anni è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Fermato per un controllo, è stato trovato in possesso di 4 dosi di cocaina (circa 4 grammi) e della somma in contanti di 950 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.
Una conducente straniera di 29 anni è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza, poiché trovata con un tasso alcolemico di 1,11 g/l, oltre il doppio del limite consentito. Per la donna è scattato il ritiro immediato della patente di guida.
Un giovane, sorpreso in possesso di un coltello a serramanico lungo in tutto 18 cm, è stato denunciato e l'arma sequestrata. Infine è stato individuato e denunciato un 31enne che ha violato il divieto di ritorno nel comune di Pisa.
Il bilancio complessivo è di 25 persone identificate, 5 veicoli controllati e 2 esercizi commerciali ispezionati.
Tutto il materiale illecito, inclusa la droga, il denaro e l'arma bianca, è stato sottoposto a sequestro.