Cronaca

Controlli notturni, un arresto per droga

I carabinieri hanno controllato due uomini protagonisti di una compravendita di hashish. Al pusher sono stati sequestrati droga e soldi

Nella notte appena trascorsa, durante alcuni controlli svolti dai carabinieri della stazione di Porta a Mare, un uomo di 20 anni è stato arrestato per spaccio di stupefacenti. I militari l'hanno sorpreso in centro mentre cedeva un grammo di hashish ad un giovane.

Perquisito, il pusher è stato trovato in possesso di altri cinque grammi di hashish e di 100 euro in banconote. Il tutto è stato sequestrato ed il 20enne arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza dell'Arma in attesta del giudizio con rito direttissimo.

Sempre ieri, i militari della Sezione Radiomobile e della Stazione Carabinieri di Pisa, hanno rintracciato un uomo di 49 anni che, già sottoposto al divieto di dimora, è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia in carcere, emessa dal Tribunale di Pisa quale aggravamento della precedente misura più volte violata. Adesso si trova recluso nella casa circondariale "Don Bosco", a disposizione dell'autorità giudiziaria.