Cronaca

Controlli della Polizia, un arresto per droga

Nell’ambito dei servizi estivi di controllo del territorio la Polizia ha proceduto all’arresto di un cittadino tunisino e ad una denuncia

Nel pomeriggio di ieri l’Ufficio Volanti della Questura di Pisa, con l'ausilio di personale di rinforzo del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze, nell’ambito dei servizi estivi di controllo del territorio, ha proceduto all’arresto di un cittadino tunisino.

 "Il servizio straordinario di controllo del territorio - ha spiegato la questura - si è svolto nel centro cittadino con particolare attenzione alle zone adiacenti la Stazione Ferroviaria di Pisa Centrale e di Piazza delle Vettovaglie. Nel corso dei servizi è stato tratto in arresto un tunisino, in Italia senza fissa dimora, che è stato trovato in possesso di 10 dosi di sostanza stupefacente ( quasi 5 grammi di cocaina ) e 260 euro"

Questa mattina, su disposizione del P.M. di turno sarà sottoposto a rito direttissimo.

E’ stato inoltre denunciato in stato di libertà per inottemperanza al divieto di ritorno nel Comune di Pisa e San Giuliano Terme un giovane rumeno.

Un marocchino, in Italia senza fissa dimora è stato inoltre denunciato perchè inottemperante all'Ordine del Questore di Roma a lasciare il Territorio Nazionale.

Sono state inoltre identificate 10 persone e controllati 5 veicoli.