E' di un arresto e tre denunce il bilancio dei controlli effettuati negli ultimi giorni dai carabinieri sul territorio pisano.
A finire in manette un uomo destinatario di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Pisa, a seguito della violazione del divieto di dimora nel capoluogo.L’arrestato è stato accompagnato al carcere Don Bosco.
Sempre a Pisa, i militari della sezione radiomobile hanno denunciato una persona per violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale e per non aver rispettato il divieto di ritorno in provincia. Durante i controlli in zona stazione, i militari hanno fermato un uomo destinatario di un decreto di espulsione del prefetto e di un ordine del Questore di Pisa di lasciare il territorio nazionale. Concluse le procedure, è stato accompagnato in un Centro di Permanenza e Rimpatrio del Sud Italia.
Guida in stato di ebbrezza è invece la denuncia scattata, su una strada dell'hinterland pisano, per il conducente di un mezzo, fermato alla guida con un tasso alcolemico superiore ai limiti di legge.