Attualità

Coronavirus, 15 nuovi casi in 24 ore

​Nelle aree Covid degli ospedali di Cisanello e Santa Chiara i ricoverati scendono a 35. I dati aggiornati alle ultime 24 ore

Nuovo aggiornamento sull'andamento dell'epidemia di Coronavirus. In provincia di Pisa, nelle ultime 24 ore, sono stati rilevati 15 nuovi casi di Covid-19.

Per quanto riguarda le aree Covid degli ospedali Cisanello e Santa Chiara, l'Aoup rende noto che attualmente i pazienti sono 35 (ieri erano 41), 8 dei quali in terapia intensiva (come ieri). All’ospedale di Pontedera 11 ricoverati, di cui 1 in Terapia intensiva.

Questa la distribuzione dei nuovi casi individuati sul territorio dall'Asl nord ovest: Pisa 2, San Giuliano Terme 1, Calcinaia 3, Palaia 1, Ponsacco 1, Pontedera 1, Riparbella 1, Santa Luce 1.

Per quanto riguarda il Comprensorio del Cuoio, l'Asl Centro segnala 4 nuovi contagi (Castelfranco di Sotto 2,  Montopoli in Val d'Arno 1, San Miniato 1) e un decesso collegabile al Covid.

I dati aggiornati inseriti nel report della Regione parlano, per la provincia di Pisa, di 28.927 casi da inizio epidemia, mentre i decessi sono stati 688.

Per leggere i dati aggiornati sul Covid in Toscana cliccate qui.