Cronaca

Coronavirus, a Cisanello verifiche e osservazioni

All'ospedale di Cisanello ci sono diversi casi in valutazione. Verifiche in corso su una operatrice sanitaria, risultati in serata

Il caso di una operatrice sanitaria dell'ospedale di Cisanello è in fase di valutazione, così come altri controlli vengono effettuati in questo momento su altre situazioni che possono destare attenzione.

Lo ha fatto sapere l'Aoup in relazione a una Oss che lavora nelle cliniche dell'ospedale pisano, che non è ricoverata e sulla quale sarà effettuato il tampone per conoscere la situazione ( in serata si dovrebbe sapere l'esito delle analisi ) di un caso che, per ora, non viene definito comunque "Sospetto".

I controlli per valutare eventuali contagi da coronavirus sono stati effettuati anche nei giorni scorsi e sono destinati a continuare nelle prossime ore.

Intanto, sul fronte politico, il gruppo consiliare comunale di Pisa Noi Adesso Pisa Fratelli d'Italia, ha inviato agli uffici una mozione urgente avente come oggetto la richiesta di disporre la quarantena obbligatoria per tutte le persone del territorio del Comune di Pisa che rientrano dalla Cina o dalle zone ritenute a rischio contagio da parte delle autorità preposte.