Cronaca

Covid-19, sanificazioni in tutti i quartieri

Coronavirus, predisposto il programma delle sanificazioni in tutti i quartieri. Il sindaco Michele Conti: “Partito il calendario"

Proseguono le operazioni di sanificazione della città, con l’istituzione di un servizio aggiuntivo di lavaggio e sanificazione di strade e spazi pubblici cittadini.

Oltre alle zone del centro storico, con particolare attenzione all’asse pedonale che va dalla Stazione Centrale alla zona Duomo, le operazioni di lavaggio si sono estese a tutti i quartieri della città, con un un calendario degli interventi suddiviso per zone della città e orari di intervento. 

Il rafforzamento del servizio di sanificazione per l’emergenza Coronavirus è stato affidato ad AVR.

“Come avevo anticipato - dichiara Michele Conti - abbiamo fatto predisporre una pianificazione degli interventi di sanificazione che copra tutti i quartieri della città, secondo un calendario prestabilito che si articola su quattro turni giornalieri, compresi il sabato e la domenica. 

Il programma andrà avanti finchè proseguirà l’emergenza sanitaria, e valuteremo con l’Ufficio Ambiente la necessità di eventuali variazioni e integrazioni".