Attualità

Covid-19, Stella Maris apre call center virtuale

"Sos famiglie neuropsichiatria infantile". Da domattina la Stella Maris apre il call center virtuale per comunicare con le nuove tecnologie

Da domani mattina la Fondazione Stella Maris mette a disposizione di tutti i genitori dei suoi piccoli pazienti una linea diretta con gli specialisti, attivando un call center virtuale raggiungibile direttamente sul sito dell’Istituto (https://www.fsm.unipi.it)

"Un’iniziativa per non lasciare soli, in drammatici momenti, le mamme e i papà delle migliaia di pazienti con disturbi neuropschiatrici dell’infanzia e dell’adolescenza" che si rivolgono alla Stella Maris non solo dalla Toscana ma da tutta Italia.

Per effetto delle misure di contenimento del coronavirus Covid-19, la Fondazione Stella Maris ha infatti limitato l’attività assistenziale alle sole urgenze, sospendendo quasi completamente l’attività ambulatoriale.

Ma se l’Istituto ha dovuto chiudere doverosamente gran parte degli ambienti, ora apre i telefoni, la posta elettronica e tutti gli strumenti di comunicazione per dare un sostegno e un aiuto concreto ai tanti genitori che hanno bisogno di consigli clinici, ma anche di informazioni generali, di un supporto o solo del desiderio di confronto e conforto con gli specialisti della Fondazione.

Sarà semplice contattare il call center virtuale, basta compilare il form che da domani sarà attivato su una pagina raggiungibile dalla homepage del sito https://www.fsm.unipi.it

Entro 48 ore lo specialista contatterà la famiglia.