Attualità

Cresce il fatturato e Sailpost fa festa

L'azienda pisana è stata premiata nell'ambito dei "Campioni della crescita 2023" tra le 800 realtà con un fatturato in aumento tra 2018 e 2021

Valterio Castelli

Nel periodo più complicato per le aziende, ce ne sono alcune che sono riuscite a far aumentare il proprio fatturato. Tra queste, c'è anche Sailpost, società pisana leader nel mercato postale privato italiano che, nell'ultimo anno, ha visto crescere il proprio fatturato.

Per questo, l'azienda si è aggiudicata il premio "Campioni della crescita 2023", la prestigiosa classifica stilata dall’Istituto tedesco qualità e finanza in collaborazione con La Repubblica - Affari & Finanza.

Giunto alla quinta edizione, il premio è dedicato alle 800 aziende che hanno ottenuto la maggiore crescita di fatturato tra il 2018 e il 2021, dimostrandosi vero motore della ripresa nel nostro Paese nonostante le tante difficoltà degli ultimi anni.

"Essere inseriti tra le aziende che hanno ottenuto questo titolo rappresenta per noi un motivo di grande orgoglio - ha commentato Valterio Castelli, presidente di Sailpost - questo premio, che si aggiunge ad altri riconoscimenti ottenuti nel campo logistico, è la dimostrazione del grande lavoro di tutto il gruppo, che ha permesso alla nostra realtà di essere ormai riconosciuta come il secondo operatore postale in Italia. L’obiettivo è chiudere nel migliore dei modi anche il 2022, in cui puntiamo a un aumento di fatturato di oltre il 50%".