Sport

Cus Junior, partiti i campi solari

Attività in sicurezza per i bambini dai 6 agli 11 anni agli impianti sportivi di via Chiarugi. Previste attività in varie discipline

Sono partiti i campi solari del Cus Junior, la sezione polidisciplinare del Cus Pisa dedicata ai più piccoli che per due mesi trasformerà la cittadella sportiva di via Chiarugi in un centro multidisciplinare polisportivo. I partecipanti avranno l'opportunità di sperimentare varie attività motorie, pre-sportive e sportive (dall'atletica al basket, dalla pallavolo al calcio, dal rugby all’hockey), con l'aggiunta di percorsi educativi, laboratoriali ed una serie di attività parallele. 

I campi solari del Cus Junior sono dedicati ai bambini tra i 6 e gli 11 anni. Per garantire la sicurezza e il distanziamento fisico, i partecipanti saranno divisi in gruppi di sette e tutte le attività si svolgeranno all'aperto, seguendo i protocolli.

I campi solari del Cus Junior si svolgeranno fino al 7 agosto dal lunedì al venerdì con orario 8-13 (campo breve) o 8-16 (campo lungo con pranzo al sacco fornito dalla mensa universitaria). A disposizione delle famiglie i voucher forniti dal Comune di Pisa. 

Tutte le informazioni sul sito del Cus, oppure contattare il numero dedicato 3512688485 o scrivere a polidisciplinari@cuspisa.it.