È iniziata ufficialmente la vendita libera dei biglietti per Pisa-Udinese, gara in programma Domenica 14 Settembre all'Arena Garibaldi. I tagliandi sono disponibili nei punti vendita ufficiali Pisa Store di via Oberdan e via Luigi Bianchi, al Tifo Pisa di Fornacette, e anche online tramite il circuito Ticketone.
I prezzi subiranno una sensibile riduzione rispetto alla partita inaugurale contro la Roma. Una scelta che punta a riequilibrare i costi, tenendo conto della diversa rilevanza dell’evento, e che sarà mantenuta anche nel prosieguo della stagione, con possibili oscillazioni a seconda dell’importanza della gara.
Il prezzo di partenza sarà di 30 euro per la Curva Nord, acquistabile solo tramite Ticketag, Così anche in Curva Sud. Biglietti a 12 euro per le curve per gli under 14, mentre 17 per la gradinata con i giovani che potranno beneficiare di riduzioni anche a 27 euro in tribuna inferiore e 47 in tribuna superiore. I prezzi interi però sono di 50 euro in gradinata, 80 in tribuna inferiore e 150 in superiore. Tariffa unica in tribuna per le persone con disabilità di almeno il 60% al costo di 50 euro.