Attualità

Decine di eventi per la festa di Sant'Ubaldo

Da giovedì l’allestimento della mostra-mercato dei fiori: le modifiche al traffico. La manifestazione continuerà fino a domenica

E’ iniziata alle Piagge la festa di Sant'Ubaldo, fino a domenica 22 maggio una settimana di eventi con presentazioni di libri all’Sms-Biblio, mostre al centro espositivo Sms, tornei e dimostrazioni sportive, la regata storica, e tanto altro. Venerdì 20 maggio la festa entrerà nel vivo con l’inizio della mostra-mercato dei fiori.

Per consentire l’allestimento dei banchi della caratteristica fiera, giunta alla 37esima edizione, da giovedì 19 maggio saranno attive le seguenti modifiche al traffico:

Sul viale delle Piagge, nel tratto da via Rainaldo alla discesa di piazza San Michele degli Scalzi, divieto di transito dalle 7 di giovedì 19 maggio alle 24 di domenica 22 maggio, con divieto di sosta dall'una di notte di giovedì 19 maggio alla mezzanotte di lunedì 23 maggio. Divieto di transito e sosta sul viale delle Piagge nel tratto da via Rainaldo fino al”Bar Salvini”, dalle 7 alle 24 di domenica 22 maggio. Divieto di fermata sul viale delle Piagge nel tratto da via di Vietta a via Viviani (lato nord), dall'una di notte di giovedì 19 maggio alle 24 di domenica 22 maggio. In via Masaccio, istituzione del senso unico alternato per tutta la durata della fiera. Divieto di sosta in via Maccatella, sul lato dall’intersezione tra la Via Mariscoglio e la Via Toscana, per tutta la durata della Fiera. Divieto di sosta in via Cuppari, nel tratto da via di Parigi a via San Michele degli Scalzi, dalle 7 di giovedì 19 maggio alle 24 di domenica 22 maggio. Divieto di sosta dalle 14 di venerdì 20 maggio alle 24 di domenica 22 maggio in piazza San Michele degli Scalzi

Sosta riservata per i veicoli degli espositori alla Fiera (con divieto di sosta per gli altri veicoli), dall'una di notte di giovedì 19 maggio alla mezzanotte di domenica 22 maggio nelle seguenti vie: via Maccatella (lato Ovest) dopo la discesa del viale delle Piagge fino ai cassonetti; e nel parcheggio posto sul lato destro dell’intersezione tra Via Avanzi e Via Cuppari. Sosta riservata ai veicoli degli espositori alla Fiera con banco frigo (con divieto di sosta per gli altri veicoli), dall'una di notte di giovedì 19 maggio alle 24 di domenica 22 maggio sul: Viale delle Piagge lato fiume dalla Chiesa di San Michele degli Scalzi a fino alla Via Viviani. I proprietari o conducenti dei mezzi operanti nella Fiera, al fine di rendersi prontamente reperibili, dovranno inderogabilmente esporre sul parabrezza ben visibile l’autorizzazione alla sosta e il numero di telefono cellulare.

I bus della Ctt nord devieranno la percorrenza dalle 7 di giovedì 19 maggio fino a domenica 22 maggio compreso.